17/01/2012

Apertura attività 2012

Cari soci il CD Club riapre le attività aprendo le iscrizioni per l'anno in corso.

Il primo giorno utile per iscriversi è martedì 17 Gennaio dalle 12.30 alle 13.45 nella saletta in biblioteca, i soci già iscritti nell'anno 2011 dovranno presentarsi in saletta dotati del precedente tesserino di appartenenza al club (completo di codice a barre).

Si raccomanda di presentarsi in saletta dotati di modulo di iscrizione compilato (i moduli sono scaricabili dal nostro sito: sezione “Download”), si consiglia di portare con sé la somma necessaria all'iscrizione in formato contante e possibilmente in taglia tale da non richiedere resto.

La quota di iscrizione per il 2012 è rimasta invariata a 20 euro tramite la quale si potranno fruire due CD per settimana.

Chi non avesse ancora restituito i CD si ricordi di riportarli in modo da essere abilitato all'iscrizione per il 2012.

Un cordiale saluto a tutti

CD club