CD.club: leggi news

   

08/11/2005

Kate Bush rivela che il nuovo CD è stato ad un passo dall'archiviazione
    
Il nuovo CD di Kate Bush, "Aerial", ha rischiato varie volte d'essere annullato. "Ci sono state un sacco di volte in cui ho pensato che non avrei avuto l'energia di vedere la conclusione dei lavori di 'Aerial'.

Ero davvero stufa di farlo", ha riferito la cantante nel corso di una rara intervista concessa a Radio4 della BBC. "Ammetto d'essere terribile sul lavoro, ho delle idee molto precise". L'intervista intera sarà trasmessa nei prossimi giorni. Intanto "King of the mountain", il primo estratto da "Aerial", primo album della Bush dopo 12 anni, ha debuttato al numero 4 della classifica britannica dei singoli.

Recentemente l'estrosa cantante ha affermato d'essere felice d'aver vissuto lontana dai riflettori per molto tempo: solo così ha potuto condurre una vita normale. "Negli ultimi dodici anni mi sono sentita davvero privilegiata ad aver vissuto una vita così normale. Per me è importante lavare e passare l'aspirapolvere", ha detto la Bush. "Ho degli amici dell'industria discografica che non sanno far funzionare una lavastoviglie. Per me ciò è spaventoso".
     
Approfondimenti:
  

Torna a tutte le News