11/01/2005

Clapton, Badly Drawn Boy e altri live per le vittime dello tsunami

Eric Clapton, Manic Street Preachers, Snow Patrol, Badly Drawn Boy, Feeder e Embrace sono i nomi degli artisti che per primi hanno confermato la propria presenza al concerto del 22 gennaio nel Galles, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami nel Sud Est asiatico.

I biglietti per lo show, che si terrā allo stadio di Cardiff, sono in vendita da sabato scorso e sono giā stati acquistati da 45.000 persone.

Per il momento, non č chiaro se - come era stato annunciato in un primo momento - U2 e Coldplay prenderanno parte al concerto. La loro presenza č in attesa di conferma.

"Fino a oggi", ha fatto sapere Paul Sergeant, manager del Millenium Stadium, "Abbiamo comunque avuto una risposta ottima da parte del pubblico. Ognuno vuole dare il proprio contributo