CD.club: leggi news

   

08/10/2004

EMA (Europe Music Award) a Roma: presentate le nomination
    
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione degli MTV Europe Music Awards che si terranno il 18 Novembre all'Ippodromo Tor Di Valle a Roma.

Sono stati confermati i primi artisti ‘contrattualizzati' per le esibizioni: Beastie Boys, Franz Ferdinand, The Hives, Maroon 5, Nelly ed Eminem, ai quali si aggiungeranno altri.

Verrà predisposto anche un palco all'interno di una piazza della capitale sul quale suoneranno alcuni artisti per ‘preparare' l'evento principale che scatterà alle ore 21:00 dall'ippodromo romano.

Anche nei giorni precedenti ci saranno altri concerti organizzati dell'emittente televisiva italiana all'interno delle mura della città, le location verranno comunicate vie SMS lo stesso giorno, per ulteriori informazioni visitate il sito di MTV.it.

Nelle ore precedenti alla conferenza stampa si era parlato di una possibile presenza dal vivo degli U2, notizia non confermata dall'amministratore delegato della TV musicale il quale ammette di averli contattati, ma a causa di un impegno programmato da molto tempo, il quartetto irlandese dovrà rinunciare all'EMA romano per presenziare all'inaugurazione della biblioteca personale dell'ex-presidente americano Bill Clinton.

Per le nominations vai al link
     
Approfondimenti: http://www.mtv.it/music/eventi/ema/index.asp
  

Torna a tutte le News