CD.club: leggi news

   

19/07/2004

Enzimi 2004: dal 5 al 12 Settembre il Festival
    
L'appuntamento di Settembre è oramai una consuetudine piacevole; Enizimi ha confermato la solidità derivata dall'impegno del comune di Roma nell'organizzare e gestire manifestazioni culturali ad alto livello.

Il programma musicale è ancora in fase embrionale ma è stata confermata Stazione Termini come palcoscenico ideale per i concerti, affiancato da Piazza Vittorio per il cinema e all'Acquario Romano per gli spettacoli.

I primi nomi che hanno accettato l'invito del festival sono Marco Parente con Millenium Bug Orchestra, Casino Royale, Riccardo Sinigallia con Filippo Gatti e DJ Sensei, Tete De Bois, Assalti Frontali, Verdena e la band selezionata da Enzimi lo scorso anno, i Methel & Lord.

Nella sezione Club quest'anno sono stati chiamati i “DJ-non-DJ”, un'accolita di musicisti che si cimenteranno ai piatti proponendo la loro musica, quella che ascoltano nel salotto di casa loro; ad oggi hanno confermato Morgan, Max Casacci dei Subsonica e Tom Barman dei dEUS.

Svanita l'ipotesi di vedere il Tora! Tora! all'interno della manifestazione romana; Manuel Agnelli porterà il suo ‘carrozzone' nella capitale il 26 Settembre.
     
Approfondimenti: http://www.enzimi.com/
  

Torna a tutte le News