CD.club: leggi news

   

26/04/2004

I Prodigy ingaggiano l'attrice Juliette Lewis
    
L'attrice americana ha prestato la voce per un brano che verrà incluso nella tracklist finale di “Always Outnumbered, Never Outgunned”, il nuovo album dei Prodigy in uscita a Giugno.

La notizia è stata rilasciata da un amico intimo della Lewis a un tabloid inglese, situazione che non certifica la notizia, ma nessuna smentita è ancora arrivata dal management dei Prodigy.

Secondo la fonte, l'attrice avrebbe cantato assieme a Liam Howlett e Maxim: “I Prodigy sono rimasti molto impressionati dalle doti vocali di Juliette, l'hanno contattata immediatamente dopo averla sentita cantare.
Sono soddisfatti del risultati e le hanno chiesto di cantare altri brani. Juliette è in un momento fantastico, i Prodigy hanno messo a segno un bel colpo, soprattutto perché porterà molta pubblicità al disco”.

Juliette Lewis si esibisce regolarmente con i Licks (julietteandthelicks.com) che inizieranno il Warped Tour a Giugno; l'attrice merita di essere ascoltata esclusivamente per la sua versione di “Hardly Wait” di PJ Harvey eseguita all'interno del film “Strange Days”.
     
Approfondimenti: http://www.theprodigy.com/
  

Torna a tutte le News