CD.club: leggi news

   

22/04/2004

Pubblicato il programma dell'Heineken Jammin' Festival
    
L'evento live dell'anno, il ritorno dei Pixies, ha trovato spazio all'interno del cartellone, sabato 18 Giugno, tra gli head-liner Ben Harper/Cure e PJ Harvey; si conferma quindi la grande serata del sabato all'Autodromo di Imola che sarà completata da Starsailor, The Calling e Delta V.

La produzione del Festival ha comunicato che altri artisti dovranno confermare la loro presenza anche se il cartellone principale sembra oramai essere definito con Fatboy Slim e Massive Attack che chiuderanno la prima serata e Lenny Kravitz che avrà il compito di concludere la settima edizione del Jammin‘ Festival.

In occasione della contemporaneità degli europei di calcio, l'organizzazione sistemerà alcuni schermi giganti per assistere alla partita che vedrà l'Italia affrontare la Svezia, partita che giocherà il 18 Giugno alle 19:45.

Il prezzo di una singola giornata sarà di 32 Euro più diritti di prevendita mentre l'abbonamento a tre giornate costa 68 Euro; sarà possibile ordinare i biglietti da domani 22 Aprile dalle ore 14:00 presso ticketone.it e i 400 punti vendita TicketOne in tutta Italia.

Questo il programma:

Venerdì 18 Giugno

Fatboy Slim
Massive Attack
Timo Maas
Circoloco Crew

Sabato 19 Giugno

The Cure
Ben Harper & The Innocent Criminals
Pixies
PJ Harvey
The Calling
Starsailor
Delta V

Domenica 20 Giugno

Lenny Kravitz
Articolo 31
Mary J. Blige
Caparezza
Nelly Furtado
Snow Patrol
     
Approfondimenti: http://www.heineken.it/home.htm
  

Torna a tutte le News