CD.club: leggi news

   

26/02/2004

La musica che rispetta il consumatore
    
Si può fare di tutto con la musica. Si può ascoltarla una volta, due o quante volte ci pare. Si può ascoltare da soli o con gli amici. Si può regalare la propria musica preferita. Forse qualche volta avete ricevuto della musica in regalo anche a voi. Musica che non avevate mai sentito e che probabilmente non avreste mai conosciuto. Si può parlare di musica nei negozi di dischi durante il giorno e a casa o nei club alla sera. La musica è cultura. E la cultura è vita. Ecco perchè, da adesso in poi, le uscite !K7 Records recheranno un nuovo logo “NO Copy protection – respect the MUSIC”. Questo serve a chiarire che si è comprato un CD e che se ne può fare quello che ci pare. Chiarisce anche il fatto che la buona musica ha una prerogativa, ha il diritto di essere trattata con rispetto. "NO copy protection" indica che c’è reciproca lealtà tra l’acquirente e l’etichetta. Alla vecchia canzone sul dare/avere reciproco è stata aggiunta una nuova strofa: La protezione sui CD uccide il rapporto con l’acquirente. "NO copy protection" è il nuovo ritornello. Mostrare rispetto per coloro che ti rispettano. La musica è un valore. Coloro che la amano la trattano di conseguenza: la fiducia è una buona cosa. Niente è meglio.
     
Approfondimenti: http://www.k7.com/news.pl?id=56
  

Torna a tutte le News