29/08/2003

Diventa un album live l'ultimo concerto dei Rage Against The Machine

L'ultimo concerto dei Rage Against The Machine, risalente all'ottobre del 2000, diventa un album che verrā pubblicato in novembre col titolo 'Live At the Olympic Auditorium'. Il CD assume un significato storico di non poco conto: qualche giorno dopo quel concerto, Zach de la Rocha decise di lasciare i Rage Against the Machine. A causa della dipartita del frontman, la band decise di congelare l'uscita del live, che ha dovuto attendere ben tre anni prima di vedere la luce. Al suo posto venne pubblicato 'Renegade', raccolta di cover registrate dai Ratm. Il resto č storia dei giorni nostri: i Rage, con la nuova voce di Chris Cornell, hanno assunto il nome di Audioslave, mentre de la Rocha sta lavorando a un album come solista da ben due anni. Di seguito la tracklist del 'Live At The Olympic Auditorium': Kick Out the Jams Bulls on Parade Bombtrack Calm Like a Bomb Bullet in the Head Microphone Fiend Sleep Now in the Fire War Within a Breath I'm Housin' Killing in the Name Born of a Broken Man No Shelter Know Your Enemy Beautiful World Freedom How I Could Just Kill a Man (Luc)