28/08/2003

Ristampe e concerti per i 25 anni di carriera di Echo & the Bunnymen

Questo autunno segnerà il 25mo anniversario della carriera di Echo & the Bunnymen. La band ha annunciato da tempo grandi festeggiamenti cui si accompagneranno tre concerti e una serie di ristampe. Nel mese di ottobre usciranno i primi cinque album degli Echo rimasterizzati: 'Crocodiles', 'Heaven Up Here', 'Porcupine', 'Ocean Rain' e l'omonimo 'Echo & The Bunnymen'. Tutti gli album sono stati arricchiti di foto inedite e di un nuovo lavoro grafico, comprendente anche i commenti personali dei musicisti. Dopo un tour statunitense che in ottobre toccherà Boston, New York, Detroit, San Diego, Chicago e Los Angeles, Ian McCulloch e compagni si esibiranno a fine novembre in Gran Bretagna con tre concerti programmati per il 28 a Glasgow, il 29 a Liverpool, loro città natale, e il 30 a Londra.