23/06/2003

Giovedì 25 luglio concerto a Roma di Lou Reed

Musica per Roma Lou Reed In concerto Auditorium Parco della Musica - Cavea Giovedi 24 Luglio 2003 - Ore 21.00 Euro 40 (cavea inferiore) Euro 30 (cavea superiore) Più 10% diritti di prevendita Posti numerati. ABBONAMENTO A 3 CONCERTI 50 EURO (CAVEA SUPERIORE/ GALLERIA) Un concerto a scelta tra Lou Reed e Ornette Coleman. Due Concerti a scelta tra Gianluigi Trovasi Octet, James Taylor, Art Ensemble of Chicago, Micheal Nyman, Suzanne Vega, Wayne Shorter, Paolo Fresu, Toquinho, Kronos Quartet. ABBONAMENTO A 10 CONCERTI 120 EURO (CAVEA SUPERIORE/GALLERIA) Sono inclusi nell’abbonamento i concerti di James Taylor, Art Ensemble of Chicago, Micheal Nyman, Suzanne Vega, Wayne Shorter, Paolo Fresu, Toquinho, Kronos Quartet, Lou Reed e Ornette Coleman. Gli abbonamenti si possono acquistare esclusivamente presso la biglietteria dell’Auditorium – Parco della Musica, a partire dal 16 giugno.

Approfondimenti: http://www.musicaperroma.it/event_list.asp?L=1&idMen=173