24/03/2003

Robert Del Naja dei Massive Attack riconosciuto innocente

Buone notizie per i Massive Attack e per tutti i loro fan (noi compresi!). Robert '3-D' Del Naja, il leader della band di Bristol è stato dichiarato innocente nell'ambito dell'inchiesta sulla pedofilia che lo aveva visto coinvolto lo scorso mese. Il cantante - che in un primo tempo era stato arrestato dalla polizia, per poi essere immediatamente rilasciato - è stato scagionato per insufficienza di prove dall'accusa di aver visitato siti per pedofili. Lo ha rivelato oggi la polizia dell'Avon e del Somerset. Il computer sequestrato dalla polizia a Del Naja nel corso delle indagini, gli è stato restituito, segno ulteriore che gli inquirenti non hanno trovato ciò che cercavano. Concerti italiani dei Massive Attack: il 10 maggio al Filaforum di Assago (Mi), il 5 giugno all'Arena di Verona e il 6 giugno all'Arena Flegrea di Napoli.